Il programma dell’Autunno sanpietrino 2017

Postato il Aggiornato il

Anche quest’anno è ricchissimo il programma dell’Autunno Sanpietrino che a cominciare da questo venerdì prevede eventi fino al 4 novembre toccando i luoghi principali di San Pietro all’Olmo: Piazza Dubini, Piazza della Chiesa e la sua Chiesa Vecchia, Casa Villa, via Marconi e la sala “Amici della Musica”.
Si comincia questo venerdì con un aperitivo su prenotazione in Casa Villa e, a seguire, un concerto dedicato alle musiche di Morricone con ingresso libero. Sabato e domenica invece ci saranno più eventi su tutto il territorio con bancarelle dei sapori e il grande villaggio dei pasticceri, con laboratori e animazioni per i più piccoli, mostre di pitture, stand delle associazioni e dimostrazioni di danza.
Sono previsti poi diversi spettacoli sul palco montato in Piazza della Chiesa, dal cabaret del sabato sera, ai concerti rock&blues della domenica pomeriggio e lo spettacolo delle fontane danzanti la domenica sera.
Passato il week end non terminano gli appuntamenti. Il 7 ottobre ci sarà un concerto per organo e orchestra in Chiesa Vecchia, l’8 le “Castagne in Cascina” con i volontari di Italia Nostra, il 15 ottobre ci sarà la rievocazione storica (quest’anno dedicata all’epoca romana) e la festa della biblioteca di San Pietro mentre dalla settimana successiva sarà possibile visitare la mostra di modellismo sulla storia della navigazione in Chiesa Vecchia. Tutti i sabati dal 14 ottobre al 4 novembre, presso la Sala “Amici della Musica”, spettacoli teatrali e concerti. Il programma completo lo trovate qui.
Buon Autunno Sanpietrino a tutti!
Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...