A fianco dei nostri commercianti

Postato il Aggiornato il

negozi san pietroNelle ultime settimane, diversi commercianti mi hanno segnalato la loro preoccupazione per la scelta dell’amministrazione comunale di avvalersi della società San Marco nella gestione delle imposte sulla pubblicità nel territorio comunale e delle eventuali irregolarità nell’esposizione di cartelli sulle vetrine dei negozi. Ora arrivano le prime lamentele da parte di negozianti che si sono visti comminare multe salate per aver esposto cartelli in cui segnalavano promozioni e svendite.

Le regole vanno rispettate, su questo non ci può essere dubbio. Ma c’è modo e modo di agire: se un cartello è fuori norma, basta segnalarlo al negoziante e chiederne la rimozione. Sotto la mia amministrazione, il comune di Cornaredo non userà i commercianti per fare cassa: si occuperà di aiutarli a tenere aperto, creando un rapporto di rinnovata fiducia tra amministrazione ed esercenti.

I negozi aperti tengono vivi i nostri centri abitati e chi fa commercio a Cornaredo e San Pietro in questi anni di crisi merita il nostro supporto.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...