Insieme, pensiamo al futuro

Postato il Aggiornato il

Conferenza stampa 5 aprile

Quest’oggi abbiamo presentato alla stampa la coalizione di centrosinistra che sostiene la mia candidatura a sindaco. Tre le liste: Partito Democratico, Sinistra per Cornaredo e Centrosinistra per il nostro Paese. Tutte ricche di candidati consiglieri che meritano la fiducia e il voto dei nostri concittadini e mi fanno sentire ancora più forte la responsabilità di essere l’unico candidato sindaco scelto tramite una consultazione ampia e aperta come le primarie dello scorso 2 marzo.

Con le primarie abbiamo ascoltato voci, conosciuto visi, incontrato persone, raccolto e presentato proposte con l’unico obiettivo di costruire un paese che sia un vero bene comune. Mi ha colpito ed emozionato vedere quanto stia a cuore Cornaredo ai suoi cittadini, e quanto ognuno di essi speri in un vento di cambiamento.

Anche per questo oggi ho voluto al mio fianco Mary Vono e Giacomo Manfredi, miei avversari alle primarie e miei compagni di viaggio in questa campagna elettorale per le comunali del 25 maggio. Perché vogliamo costruire una Cornaredo più solidale, più viva, più orgogliosa delle sue eccellenze. E sappiamo che gli obiettivi più ambiziosi non si raggiungono da soli: supportare é la prima regola di ogni comunità, quindi più uniti che mai!

Pensiamo al futuro, pensiamolo insieme.

Yuri

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...