1630 grazie
Milleseicentotrenta volte grazie: milleseicentotrenta come le cittadine e i cittadini di Cornaredo, Cascina Croce e San Pietro all’Olmo che oggi sono venuti a scegliere il loro candidato sindaco attraverso le primarie del centrosinistra. Un risultato straordinario, la dimostrazione del fatto che, quando diventa partecipazione, la politica è una cosa bellissima.
Grazie a Mary e a Giacomo, con cui è stato importante confrontarsi e che continuano a essere presenze decisive nel nostro progetto. Grazie ai tanti volontari che hanno tenuto aperti i seggi per tutta la giornata.
Le urne ci hanno premiato in tutti i centri del nostro comune: il nostro progetto è stato scelto da 974 cittadini, poco meno del 60% dei voti espressi.
Adesso tiriamo il fiato per qualche giorno. La sfida più importante è sempre quella che abbiamo davanti: tocca a noi ridare a Cornaredo la voglia di essere un luogo dove ogni giorno è un po’ più bello vivere. Affronteremo la campagna per le amministrative del 25 maggio con la stessa voglia di essere sorridenti e di ascoltare e coinvolgere. Pensiamo al futuro!
Yuri